Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

Week-end romantico: regala un’emozione con Passion InFinis

09.01.2012

Finis Africae Regala un weekend romantico al tuo lui o alla tua lei.
Un fine settimana a Senigallia, capace di offrire emozioni. Un modo originale per dichiarare il tuo amore, per stupire o coccolare il tuo partner, per dimostrare che sei ancora capace di farlo (re-) innamorare ogni giorno di te.

La nostra proposta si chiama Passion InFinis e rappresenta la punta di diamante dei prodotti che offriamo. Nasce con l’espressa volontà di generare un ricordo durevole nel tempo.

Un bouquet di fiori, un tappeto di petali di rosa in camera, una bottiglia di champagne, una cena da sogno a lume di candela in giardino, sotto il fresco degli ulivi, un rilassante massaggio, un concerto d’archi con una platea fatta di due poltrone soltanto o la compilation delle vostre musiche preferite. E perché no, un volo in mongolfiera o un giro in barca.

Tutto quello che la fantasia ti suggerisce, noi ti aiutiamo a realizzarlo.

Fare una sorpresa a chi si ama è un piacere.
Una ricorrenza, un anniversario, un gesto d’amore, una fuga romantica, diventano occasione per donare qualcosa di speciale, regalare un'emozione fatta di attenzioni, di dettagli che arricchiscono l'esperienza.

Passion InFinis non può essere definito un pacchetto, perché non siamo noi, ma sarai tu a comporlo, in base ai tuoi desideri e le tue aspettative.

Ti basterà compilare il questionario e entro 24 ore noi ti invieremo le proposte.

Sarai poi tu a valutare se l’idea è all’altezza delle attese o a rilanciare insieme a noi con altre idee e suggerimenti.
Per noi l’importante è che si generi l’emozione desiderata, perché come dice la canzone "Love is all around" dei Wet-Wet-Wet alla quale ci siamo ispirati,

"Lo sento nelle dita,
...nella punta dei piedi
...è scritto nel vento
è ovunque vada
...così se veramente mi ami dai dimostramelo,
sai che ti amo e che ti amerò sempre...".



Scarica e compila il questionario.