Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

Last minute Ferragosto: 5 notti, camera doppia con mezza pensione 895.00

01.08.2012

Finis Africae

Offerta last minute per un soggiorno di 5 notti in camera doppia con trattamento di HB (mezza pensione) a €895.00 a camera a notte (invece di €1000.00), tipologia camera Ideale.







SERVIZI INCLUSI (e gratuiti ovviamente):

- colazione
- cena con acqua inclusa
- acqua del frigobar
- ciabattine in TNT
- quotidiano del mattino
- decoder mediaset premium e calcio
- ingresso in piscina
- noleggio bici (previa conferma di disponibilità)
- servizio internet wi-fi e cable


==> Offerta valida per soggiorni dal 10 al 15 Agosto


==> Prenota subito la tua vacanza


Tra gli eventi di maggior richiamo nel mese di Agosto:

4 - 12 agosto 2012 - SUMMER JAMBOREE
Da 13 anni è il sogno anni '50 delle notti di mezza estate per decine di migliaia di appassionati e curiosi.
Il "Summer Jamboree", Festival Internazionale dedicato alla cultura e alla musica dell'America anni '40 e '50, tinge di swing e rock and roll la spiaggia di velluto marchigiana per oltre una settimana.
Concerti di grandi star e miti viventi in esclusiva (Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, James Burton, Stray Cats e tanti altri) spettacoli di burlesque, scatenati Hawaiian Party in spiaggia per ballare a piedi nudi e dopo festival per tutta la notte, dance party e stage di ballo nella affascinante Rotonda a Mare, tutto questo e tanto altro ancora.

Scarica il programma dell'evento e tutti i suoi entusiasmanti appuntamenti!


23 - 26 Agosto 2012 - FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TANGO AL MARE
Il Festival è ideato e voluto per i Tangueros, veri fruitori di questo magnifico ballo, per chi ama ballare bene, con buona musica ed in buona compagnia!
Per questo gli artisti che saranno presenti, oltre ad essere grandi professionisti, sono anche dei Maestros eccezionali dalle indiscusse capacità didattiche e calore umano, in grado di trasmettere la vera essenza di questo meraviglioso ballo d’abbraccio. 

Scarica il programma completo dell'evento.


19 - 30 Agosto 2012 - FIERA CAMPIONARIA E FIERA TRADIZIONALE DI SANT'AGOSTINO
E’ la storica Fiera di Sant’Agostino di Senigallia, che nel passato contribuì - con la sua vocazione mercantile - a far conoscere questa bella città in buona parte del mondo. Ogni anno, alla fine di agosto, si rivivono gli antichi fasti nel centro storico e sul lungomare, regalando ai visitatori imperdibili eventi, suoni e suggestioni d’altri tempi.

La Fiera di Senigallia risale al XIV secolo, ma raggiunse il massimo sviluppo nel XVIII secolo ‘grazie’ alla decadenza di Ancona e di Recanati. La città impose subito la sua vocazione prettamente mercantile costruendosi il successo anche in virtù di una fiera che riusciva a radunare moltissimi partecipanti, grazie al periodo di svolgimento estivo - con le comunicazioni via mare nel momento clou - e una durata assai condensata, che consentiva ai commercianti di far affari velocemente. La fiera era così importante che la maggior parte dei Consolati Esteri (come Austria, Danimarca, Prussia, Svezia, Belgio, Francia, Inghilterra, Turchia ) non mancavano mai di presenziare. Come nei moderni stand, ai commercianti forestieri venivano dati in affitto spazi e botteghe. Ancora oggi nel rione del Porto vi sono molte vie che riprendono i nomi di quei luoghi lontani da cui



CALENDARIO EVENTI

Scopri tutti gli altri eventi in programma a Senigallia.