Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

I ringraziamenti di Divino Abbraccio, 3-7 gennaio 2013

24.01.2013

Finis Africae

Dal 3 al 7 gennaio 2013, il Finis Africae ha ospitato l'evento tanguero "Divino Abbraccio", che ci esprime tutto il suo affetto in questo articolo:

"Vorrei abbracciarvi tutti! Ad uno ad uno, cari amici …arrivando fino in Russia da Galya!
1000 Tanghi!
Eravamo quasi mille…tutti insieme per Divino Abbraccio!
Grazie a tutti, è stato bellissimo!
 
Grazie agli amici di SoloTango, per l’ospitalità a Senigallia, per aver condiviso, collaborato, nell’organizzazione e nella realizzazione di Divino Abbraccio! Grazie Mauro B. , Roberta, Paolo, Francesca, Mauro M. , Paola, Carla, Renato… bellissimo! 
 
Grazie a Floriano, al suo lavoro, alla sua collaborazione, al suo entusiasmo…una forza della natura!
 
Grazie ad Enzo Palombi, thank you very much, per aver fatto da interprete durante le Lezioni ed il Laboratorio.
 
Grazie al Finis Africae, al direttore Roberto Frulla e a tutto il suo staff, per l’ospitalità nella bellissima struttura, per l’efficienza e la professionalità riservata a Divino Abbraccio.
 
Grazie Gricel Couture. Grazie a Silvano Zanchi, Aria, Eletta per il Tango, Rosso Latino, per le opere donate per La Lotteria delle Opere.
 
Grazie alle associazioni di Tango che hanno partecipato alla Lotteria delle Associazioni.
 
Grazie a Horacio Quota, Mali, Paolino Fierro, Pierluigi, Timo, i grandissimi musicalizador di Divino Abbraccio! Musica stupenda, giornate di Milonga e pomeriggi di Tango Lounge indimenticabili!
 
Grazie a tutti gli amici che hanno sostenuto, ‘condividendo’ in rete Divino Abbraccio!
 
Un grazie davvero speciale ai nostri artisti che hanno reso unico Divino Abbraccio: Danza, Storia, Musica e Fotografia… Laboratorio, Lezioni, Esibizione, Mostra fotografica… Osvaldo, Anna Maria, Monica Maria, Rafael, Gaz, grazie a voi tutti per le emozioni, la cultura ed il divertimento che ci avete regalato!
 
Un grazie personale ad Osvaldo Roldàn, che ha generato l’incontro, quando si è chiuso il primo anello di questa ricca collana intorno al Tango!
 
Un ultimo grazie, il più importante, va al Tango.
Magico Tango. Divino Abbraccio"