Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

AL MARE IN FRECCIABIANCA: SUPER OFFERTE ESTATE 2013

23.04.2013

Finis Africae Dal 9 giugno al 22 settembre Trenitalia e Assoturismo Confesercenti Marche  ti portano in vacanza a Senigallia, senza che il costo del viaggio sia più una preoccupazione!
Coinvolte nell'iniziativa saranno il Frecciabianca Trenitalia, che inizierà a collegare Senigallia con 6 corse, dal venerdì alla domenica, alle principali città di Piemonte, Lombardia ed Emilia, e l'Intercity.

Se prenoti un soggiorno presso una Struttura Ricettiva convenzionata aderente all’iniziativa puoi infatti godere del rimborso dei costi di viaggio secondo le seguenti modalità:

-Offerta Settimanale: prevede il rimborso del biglietto di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa. L'importo rimborsabile è pari al biglietto di sola andata fino a € 50 a persona.

-Offerta Bisettimanale: per soggiorni di due settimane viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano fino a un massimo di € 100 a persona.

-Offerta Week-end: prevede il rimborso del 30% dell'importo del biglietto di andata con arrivo a Senigallia chiunque effettui un soggiorno di almeno 2 notti nei fine settimana.

 
IMPORTANTE: Rientrano nell’offerta i viaggi effettuati con treni Intercity e Frecciabianca, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni per la percorrenza della tratta sino al raggiungimento della destinazione finale a Senigallia.

Per saperne di più consulta i siti trenitalia.com e confesercentimarche.it!